DIARIO

Amerigo ancora vincitore

Amerigo Asnicar, giornalista conquista il Premio giornalista-sceneggiatore televisivo Città di Sarzana 2016. Nell’immagine, la copertina del libro rielaborata (con fascetta in doppia versione gialla e bianca) dall’artista e illustratrice Alessandra Belloni.

Due premi per due libri

Vita da giornalaia è seconda classificata al Premio Sant’Ambrogio, mentre Specchio segreto ottiene la menzione d’onore al Premio Leonardo da Vinci.

Aldo-Dalla-Vecchia-Brunch-in-giallo

Brunch in giallo

Amerigo, Asnicar, giornalista incontra i lettori a Il mio libro di Cristina Di Canio, special guest star Annamaria Bernardini de Pace e Cristiano Malgioglio.
Locandina di Alessandra Belloni.

Bellissima Fiera 2016

Sei Bellissima

A Bellissima Fiera a Milano, presentazione di Vita da giornalaia e Amerigo Asnicar, giornalista, con Grazia Sambruna e Alessandro di Sarno.
Nell’immagine, la locandina disegnata da Alessandra Belloni.

Amerigo Asnicar, giornalista da Il Mio Libro a Milano

Arriva Amerigo!

Amerigo Asnicar, giornalista, fresco di stampa, è in libreria. Qui è sugli scaffali de Il mio libro di Cristina di Canio, in via Sannio 18 a Milano.

Specchio segreto di Aldo Dalla Vecchia - Premio Cinque Terre-Golfo dei Poeti 2015

Ancora Specchio segreto

Un altro riconoscimento per il volume che ripercorre 60 anni di storia della televisione attraverso le interviste ad altrettanti protagonisti: questa volta è il Premio della critica Cinque Terre-Golfo dei poeti edizione 2015.

Vita da giornalaia di Aldo Dalla Vecchia - Premio Montefiore 2015

Vita da giornalaia conquista la critica

A soli tre mesi dalla pubblicazione, Vita da giornalaia ottiene il riconoscimento della critica alla quinta edizione del Premio Montefiore (RN), consegnato nel teatro della suggestiva località omonima domenica 27 settembre 2015.

Isola del Libro Trasimeno 2015

Isola del Libro Trasimeno

Lettura scenica, in prima nazionale, di Vita da giornalaia, e concerto dell’UmbriaEnsemble (nella foto), che rilegge in chiave classica i grandi successi di Cristiano Malgioglio, ospite speciale dell’evento all’Isola Maggiore (PG).